Paramount Pictures ha rilasciato in queste ore una nuova featurette dedicata a Mission: Impossible - Fallout, il nuovo spettacolare capitolo della celebre saga.

Nel video vengono celebrati tutti i più spettacolari stunt effettuati all'interno di quello che la stampa americana ha designato il capitolo della saga Mission: Impossible più spettacolare di sempre.

Mission: Impossible – Fallout è scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Nel cast Tom Cruise, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Vanessa Kirby.

Sinossi. La ricaduta di tutte le buone intenzioni. Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

Mission: Impossible – Fallout arriverà nelle sale il 27 luglio 2018. In Italia il 29 agosto.

LA FEATURETTE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.