Gli showrunners Bryan Fuller e Michael Green lasciano American Gods

Nel pieno dello sviluppo della seconda stagione, la serie tv American Gods perde i suoi due showrunners, un danno incalcolabile per l’emittente Starz.

Variety ha rivelato che Bryan Fuller e Michael Green hanno lasciato il loro ruolo di showrunners in American Gods, la serie tv da loro creata, ed in piena evoluzione con lo sviluppo in corso della seconda stagione. Secondo la fonte alla base dell’addio un grave disaccordo con la produzione riguardo il budget della seconda stagione. Al momento sarebbe già partita la ricerca dei sostituti.

In Italia la prima stagione di American Gods è stata trasmessa dal servizio in streaming on demand di Amazon Video.

American Gods ha un cast di qualità capitanato da Ian McShane e seguito da Ricky Whittle, Gillian Anderson, Emily Browning, Yetilde Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi e Mousa Kraish.

Sinossi della prima stagione. Un uomo, dopo essere uscito di prigione, inizia a lavorare per un personaggio misterioso e carismatico chiamato Mr. Wednesday. (Ian McShane). Quest’ultimo, descritto come l’incarnazione di Odino, viaggia al fine di reclutare i suoi vecchi compagni – delle divinità dimenticate – per intraprendere una battaglia epica contro i nuovi dèi americani. Durante questo viaggio attraverso gli Stati Uniti scopre che sta per scoppiare una guerra tra le divinità tradizionali e quelle contemporanee, e che proprio lui avrà un ruolo molto importante nel conflitto.

American Gods 2 non ha attualmente una data di rilascio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.