Gli incredibili 3 ha un regista

Gli Incredibili 3 | Disney e Pixar hanno scelto il nuovo regista

Disney e Pixar Animation Studios hanno Peter Sohn per la regia di Gli Incredibili 3, terzo capitolo della celebre saga animata.

Peter Sohn, regista dei successi recenti Elemental e Il Viaggio di Arlo, succederà a Brad Bird come regista del nuovo capitolo del famoso franchise animato targato Pixar Animation Studios, a confermarlo è stato poco fa un articolo del the Hollywood Reporter.

Brad Bird, che ha diretto e scritto i primi due capitoli, ha scritto la sceneggiatura di Gli Incredibili 3, e produrrà a livello esecutivo con Dana Murray (Soul). Secondo le prime informazioni, il film seguirà la coppia sposata Bob e Helen Parr (Craig T. Nelson e Holly Hunter) che vive in una tranquilla periferia con i loro tre figli dopo essere stata costretta a nascondere i propri superpoteri a causa di un nuovo mandato governativo. Samuel L. Jackson e Sarah Vowell faranno parte del cast principale.

Gli Incredibili è arrivato al cinema nel 2004 portando a casa l’Oscar come miglior film d’animazione l’anno successivo. Gli Incredibili 2 è uscito 14 anni dopo ed ha incassato 1,24 miliardi di dollari a livello globale. Il terzo film è stato presentato durante l’evento D23 Expo nell’agosto 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.