Gli animatronics torneranno protagonisti in Jurassic World 2, ecco una nuova foto dal set

jurassic world

Le riprese di Jurassic World 2 al momento vanno a gonfie vele, proprio per questo il regista J.A. Bayona ci tiene a tenere alta l'attenzione dei fan su quella che sarà di certo una delle pellicole più attese del prossimo anno. Nel particolare il regista ha rilasciato questa notte una nuova immagine dal set che ritrae il team degli effetti speciali in bella posa.

Con il rilascio della foto del team creativo, vi riportiamo alcune dichiarazioni del produttore e regista del primo capitolo, Colin Trevorrow, riguardo il mancato utilizzo di animatronics in Jurassic World, tecnica tra l'altro pronta a tornare nel sequel, proprio come vuole lasciar intuire il rilascio della foto odierna.

"Penso che la mancanza di animatronics in Jurassic World aveva più a che fare con la fisicità dell'Indominus e il modo in cui l'animale si muoveva. Era molto veloce e fluido, ha funzionato molto bene e aveva bisogno di muovere zampe, collo e coda tutto in una volta. Era una creatura ingombrante. Abbiamo scritto alcune opportunità di utilizzo degli animatronics in Jurassic World 2. Bayona ha le stesse priorità e utilizzerà effetti pratici quando possibile. Ci saranno di sicuro animatronics. Seguiremo la stessa regola generale di tutti i film del franchise, i dinosauri animatronici sono i più utilizzati da fermo o per movimenti limitati a fianchi e collo, non possono correre o eseguire azioni fisiche complesse che verranno realizzate con l'animazione. Le stesse regole sono state applicate in Jurassic Park."

Le riprese di Jurassic World 2 sono partite alle Hawaii nel mese di febbraio 2017.

Le musiche di Jurassic World 2 saranno composte da Michael Giacchino.

Jurassic World 2 sarà scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly, la regia di J.A. Bayona, nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Rafe Spall.

Jurassic World 2 arriverà nelle sale il 22 giugno 2018

Ecco la foto

Lascia un Commento...