Il cast della stagione 3 di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha ottenuto tre nuovi attori per altrettanti ruoli ricorrenti.
Un articolo di Deadline da poco pubblicato ha affermato che Amazon MGM Studios sta andando avanti col casting dei nuovi episodi della serie Gli Anelli del Potere, le cui riprese sono attualmente in corso nella nuova sede di produzione a Shepperton Studios. I tre nuovi attori ingaggiati sono Andrew Richardson (Ponies), Zubin Varla (Andor) e Adam Young (Masters of the Air).
La fonte non ha specificato l’identità dei ruoli assegnati ai tre nuovi attori, ma pare che Richardson potrebbe aver ottenuto un ruolo fisso, mentre solo ricorrenti per i due suoi colleghi. I tre attori si vanno ad aggiungere alle altre nuove aggiunte della terza stagione fino ad oggi annunciate, ovvero Jamie Campbell Bower e Eddie Marsan.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere | Cosa Sappiamo della Serie
La serie Gli Anelli del Potere è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay, insieme con il regista J.A. Bayona che ha diretto i primi due episodi ed è anche executive producer al fianco della sua partner creativa Belén Atienza in cabina di regia anche Wayne Che Yip; gli altri executive producer sono Lindsey Weber, Bruce Richmond, Callum Greene, Gennifer Hutchison, Jason Cahill, Justin Doble, Wayne Che Yip e Sharon Tal Yguado.
CAST: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, e Daniel Weyman. Ed ancora Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.
Dalla seconda stagione: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle, Nicholas Woodeson e Sam Hazeldine, Ciarán Hinds, Tanya Moodie e Rory Kinnear. Ed ancora Jamie Campbell Bower, Eddie Marsan, Andrew Richardson, Zubin Varla, Adam Young.
La Trama Ufficiale: Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe. Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa… l’un l’altro.