La divisione nazionale della Warner Bros Pictures ha rilasciato oggi il secondo trailer italiano di Ocean's 8, lo spin-off tutto al femminile della saga creata da Steven Soderbergh.

Tanto girl power, il fascino delle migliori attrici di Hollywood ed un mucchio di azione in pieno stile Gary Ross per quello che rappresenta uno dei film più attesi dell'anno.

Ocean’s 8 è stato diretto da Gary Ross. Nel cast Sandra Bullock, Cate Blanchett, Elizabeth Banks, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Awkwafina, Matt Damon, Damian Lewis, James Corden, Richard Armitage e Mindy Kaling.

Sinossi. Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar® Sandra Bullock ("The blind side") è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar® Cate Blanchett ("Blue Jasmine") e Anne Hathaway ("Les Miserables"), oltre a Richard Armitage ("Berlin Station"), Mindy Kaling ("Inside Out"), Awkwafina ("Cattivi vicini 2"), Sarah Paulson ("Carol"), James Corden ("Into the woods"), con Rihanna ("Annie") e la candidata all'Oscar® Helena Bonham Carter ("Il discorso del re"). Il film è diretto dal regista candidato all'Oscar® Gary Ross ("Seabiscuit - Un mito senza tempo ", "Hunger Games"). La sceneggiatura di Ocean's 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch ("Dude"), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

Ocean’s 8 arriverà nelle sale l’8 giugno 2018.

Ecco il trailer.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.