Nella giornata di giovedì Marvel Television rilascerà l’atteso di Marvel’s Inhumans, la nuova serie tv targata ABC dedicata alla Famiglia Reale degli Inumani, nell’attesa però sui vari account social ufficiali è stato mostrato un piccolo assaggio.

In Italia la serie tv sarà trasmessa sul Fox, mentre, così come negli Usa, i primi due episodi saranno distribuiti nelle sale IMAX del paese, o almeno si spera.

Lo showrunner di Scott Buck. Marvel’s Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

Esso la sinossi: Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.

Marvel’s Inhumans andrà in onda su ABC nel 2017, i primi due episodi nelle sale IMAX dal 1 settembre 2017, la premiere televisiva è attesa per il 29 settembre 2017, in Italia su Fox.

Ecco il teaser del trailer