Giovedì 11 aprile, dopo una lunga pausa, torna The Orville su Fox

Finalmente da giovedì 11 aprile, alle ore 21,00, torna su Fox – canale di Sky, nella sua abituale programmazione, la seconda stagione di The Orville.

Abbiamo lasciato il Capitano Ed Mercer e Compagni il 14 marzo scorso con un episodio teso e drammatico intitolato Blood of Patriots, dove abbiamo visto il timoniere della USS Orville Gordon Malloy, interpretato da un buon Scott Grimes, in un ruolo per lui atipico, carico di sofferenza.

Nel prossimo episodio, intitolato Indimenticabile (Lasting Impressions), ritroveremo Scott Grimes quale protagonista di una delicata storia d’amore, insieme a Leighton Meester (Gossip Girl) e Tim Russ (Star Trek: Voyager), guest star d’eccezione.


La seconda stagione di The Orville è composta da un totale di 14 episodi, 1 preso dalla prima stagione e mai trasmesso, 13 di nuova produzione.

Seth MacFarlane è lo showrunner, il quale, oltre ad impersonare il Capitano Ed Mercer, è anche il produttore esecutivo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Liz Heldens, Jason Clark. Nel cast: Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr.

The Orville 2 è in onda dal 10 gennaio sul canale Fox di Sky.

Il promo di Indimenticabile (Lasting Impressions)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.