Dal 18 marzo scorso, giorno in cui l’attore Dylan O’Brien si è gravemente infortunato sul set di Maze Runner – La Rivelazione, sono oramai passate settimane, le uniche info in merito alle sue condizioni sono arrivate qualche giorno dopo l’accaduto grazie ad una dichiarazione del regista Wes Ball, ora però a parlare è stato un membro del cast.

Intervistato da E! News, l’attore Giancarlo Esposito ha voluto rassicurare i fan di Dylan O’Brien e della saga incentrata sui romanzi di James Dashner rivelando quanto segue:

“Si sta riprendendo molto bene. Lo hanno rimesso insieme un paio di settimana… è davvero tosto. L’ha rischiata veramente grossa, immagino che molti di quelli che hanno assistito alla scena abbiano pensato che fosse finita… Ma l’ha scampata. L’unica cosa che penso che lo aiuterà moltissimo a tornare al lavoro con noi è il fatto che ha un atteggiamento mentale veramente fantastico”.

Le riprese di Maze Runner – La Rivelazione resteranno ferme per tutto il tempo in cui Dylan O’Brien rimarrà fuori per recuperare dall’infortunio.

Maze Runner – La Rivelazione sarà diretto da Wes Ball, nel cast Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee, Dexter Darden e Kaya Scodelario.

Maze Runner – La Rivelazione arriverà nelle sale il 17 febbraio 2017

Fonte: Badtaste