ghostbusters: legacy poster cinemark
Fantasy Film Poster

Ghostbusters: Legacy, il nuovo poster targato Cinemark Theatres


Il circuito cinematografico Cinemark Theatres questa notte ha pubblicato un nuovo poster dedicato a Ghostbusters: Legacy, il nuovo capitolo della celebre saga avviata negli anni ottanta da Ivan Reitman.

Il poster in questione (lo trovate in fondo alla pagina) sarà utilizzato per la promozionale nelle sale nordamericane del circuito Cinemark Theatres. Ricordiamo che Ghostbusters: Legacy (in originale Ghostbusters: Afterlife) sarà distribuito negli Usa a partire dal 19 novembre, mentre l’Italia potrà goderlo come film d’apertura della prossima edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma (qui i dettagli).

GHOSTBUSTERS: LEGACY

PRODUZIONE: Il film è stato prodotto dalla Ghost Corps. Jason Reitman ha diretto ed è stato co-sceneggiatore insieme a Gil Kenan. CAST: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Sigourney Weaver, Paul Rudd, Celeste O’Connor, Logan Kim. USCITA: Dal 19 novembre 2021 nelle sale Usa.

TRAMA: Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.