Ghostbusters Firehouse
Fantasy Film

Ghostbusters Day: ecco il titolo di lavorazione del sequel di Legacy


Nella notte italiana si è tenuta l’edizione 2022 del Ghostbusters Day, convention dedicata al fandom del celebre franchise anni ottanta.

Tra le tante sorprese dell’evento, quella che più ha creato entusiasmo nei fan è stata quella relativa alla conferma della realizzazione di un sequel di Ghostbusters: Legacy. Il nuovo film, secondo le dichiarazioni dei protagonisti presenti alla convention, è in fase di pre-produzione avanzata, ed attualmente ha un titolo di lavorazione che risponde al nome di Firehouse.

Nel particolare il regista Jason Reitman ha spiegato che il nuovo film continuerà a raccontare la storia della famiglia Spengler, ma anche di Winston Zeddemore e delle Zeddemore Industries, le quali avranno un ruolo chiave nella narrativa del nuovo corso narrativo del franchise.

Sul titolo di lavorazione “Firehouse“, inoltre, il regista ed il suo partner creativo Gil Kenan hanno confermato che si tratta di un chiaro riferimento alla celebre caserma dei vigili del fuoco che nei due film precedenti diventa la base operativa dei Ghostbusters, e che nel finale di Legacy torna protagonista assoluta.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.