Ghost Rider, Blade e Moon Knight in programma per Netflix/Marvel?

blade ghost rider moon knight

Il successo del mega accordo stipulato tra Marvel Tv e Netflix non si discute, il seguito dei fan e la qualità espressa dalle prime due stagioni di Daredevil e dalla prima di Jessica Jones sono sotto gli occhi di tutti, ecco perchè pare che questo grande sodalizio possa generare nuove serie tv in futuro.

Secondo una voce riportata da MovieCreedLive pare che Marvel e Netflix stiano pensando di portare presto in tv altri tre noti personaggi dell’universo fumettistico Marvel, nel particolare la voce fa i nomi di Ghost Rider, Blade e Moon Knight. Se i primi due hanno già avuto una rappresentazione cinematografica quando non facevano parte delle proprietà intellettuali di Marvel Studios/Walt Disney Studios, Moon Knight resta una grande sfida, anche perchè da molti è considerato come il Batman di Marvel Comics e, addirittura da alcuni, il supereroe per eccellenza dell’universo comic in generale.

In attesa di avere conferme, vi ricordo che Netflix e Marvel Tv hanno in programma ancora serie tv dedicate a Luke Cage ed Iron Fist, una seconda stagione di Jessica Jones, il crossover The Defenders ed ancora lo spin-off di Daredevil dedicato a The Punisher.

Lascia un Commento...