Jon Favreau, tra un ciak e l'altro, continua a dare aggiornamenti dal set di The Mandalorian, la prima serie tv in live action dedicata all'universo Star Wars.

Nella giornata odierna il produttore e creatore dello show ha postato una foto dal set, in cui giova della compagnia di George Lucas, il mito dietro la nascita del franchise Star Wars. Questa reunion è da considerare un buon punto di incontro tra la Disney e Lucas, visto che lo stesso regista si è spesso trovato in disaccordo con lo studios a causa di Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi, due film che non hanno per nulla lasciato il segno nel suo cuore.


The Mandalorian sarà sviluppato da Jon Favreau. Tra i registi impegnati Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Sinossi. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie andrà in onda su Disney Play nel corso del 2019.


La Foto

View this post on Instagram

Birthday Surprise

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on