Le voci delle ultime settimane sono state confermate, il bel George Clooney (55 anni) e la sua mogliettina, Amal Alamuddin (39 anni), saranno presto genitori di due bellissimi gemelli, la conferma è arrivata dal solito specialista dei gossip hollywoodiano TMZ.

Il sito TMZ , cita come fonte Julie Chen di “The Talk”, il quale ha confermato le voci delle ultime settimane, per la verità partite già dall'inizio del 2017, le quali volevano l'ex super scapolo di Hollywood, George Clooney, prossimo a divenire genitore, non di uno, ma bensì due gemelli, un maschietto ed una femminuccia.

Ovviamente dai diretti interessati sembra ancora presto per avere una conferma ufficiale, ma volendo tornare indietro nel tempo, solo di poco (gennaio 2017), ci sono da ricordare le forme, stranamente rotondeggianti, di Amal durante gli screenings di Netflix a Londra. Non bisogna poi dimenticare che, già da mesi, alcune voci volevano la coppia pronta a dare il via alle procedure di inseminazione artificiale.

Che i due gemellini siano il frutto di tale procedura? Beh, questo non è dato saperlo, ciò che sappiamo è che sembra opportuno dare i nostri più sinceri auguri a George e Amal per la felice notizia!!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.