Gen V trailer seconda stagione

Gen V | Il trailer della seconda stagione in arrivo su Prime Video

Amazon Prime Video ha partecipato al CCXP Mexico, e per l’occasione ha dedicato un panel a Gen V, la serie spin-off di The Boys di ritorno in piattaforma quest’anno.

Per l’occasione lo streamer ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione, e svelato la data di lancio sulla piattaforma, che avverrà dal 17 settembre 2025 con rilascio settimanale dei nuovi episodi. Ma cosa mostreranno i nuovi episodi di Gen V?

Beh, guardando il trailer (qui di seguito) viene subito da pensare che il collegamento con la narrazione offerta dall’ultima stagione di The Boys sarà più netto, con le conseguenze delle azioni di Patriota sulla Godolkin University a farla da padrona. Inoltre, la serie sembra che affronterà a modo suo la scomparsa prematura dell’attore Chance Perdomo spingendo sul personaggio che ha interpretato durante la prima stagione di Gen V.

Gen V | Cosa Sappiamo della Serie

Gen V è stata prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Le showrunners della prima stagione sono Michele Fazekas e Tara Butters. Tra i produttori spazio anche per Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg.

CAST: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter. Dalla seconda stagione anche Hamish Linklater, Keeya King, Stephen Kalyn, Julia Knope, Stacey McGunnigle, Tait Fletcher, Wyatt Dorion, Georgie Murphy.

TRAMA SERIE: Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.