[Game Of Thrones] Sophie Turner e la lotta di potere nella settima stagione

game of thrones sansa

Nel finale della sesta stagione Sansa Stark, come tutti i fan reclamavamo da tempo, ha ottenuto il suo posto a Winterfall, ma non vi aspettate comunque una settima stagione così facile per la nostra docile lady Stark.

L’attrice Sophie Turner si è sbilanciata in questi giorni sulla trama di questa stagione tutta nuova, facendo notare che il suo personaggio dopo la definitiva sconfitta di Ramsay Bolton e quindi dopo essere sopravvissuta alle sue torture psicologiche, avrà una maggiore influenza sui vari alleati del Nord:

“Apparentemente per la prima volta Sansa ha il controllo della situazione – svela Sophie ad EW  e come se stesse iniziando un viaggio alla conquista del potere, ma questa posizione comunque la renderà molto insicura perché ci saranno molte minacce a circondarla”.  Sophie continuaquello che mi entusiasma di questa stagione e che i personaggi principali si stanno via via ritrovando tutti insieme, ed è come se le cose stessero andando verso la fine. Tutto è davvero emozionante, ci stiamo avvicinando verso la conclusione!

La brutta notizia è che però Game Of Thrones non ritornerà per la sua settima stagione così tanto presto, almeno fino all’estate 2017.

L’inverno per noi è già arrivato…per Sansa mai na gioia stavolta splenderà finalmente il sole?


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.