Le riprese dell'ottava - ed ultima - stagione di Game of Thrones volgono oramai al termine, ma per Emilia Clarke sembra che l'ultimo ciak sia già stato battuto.

Attraverso un commovente post - via Instagram - l'attrice Emilia Clarke, che presta da anni il volto a Daenerys, ha voluto dire addio alla storica serie tv, confermando indirettamente il suo ultimo ciak sul set dell'ottava stagione.

Questa la traduzione del messaggio annesso al suo post:

"Sono salita su una nave per dare l’addio alla terra che è stata la mia casa, quando ero lontana dalla mia casa, per quasi dieci anni. È stato un viaggio, Game of Thrones, grazie per la vita che non avrei mai sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi."

Ecco il post.


L'ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) segnerà la fine della serie tv prodotta da HBO e tratta dai romanzi di fantasia firmati da George R.R. Martin.

Nel cast dell'ottava stagione spazio per Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington, Sophie Turner, Nicolaj Coster-Waldau, John Bradley, Gwendoline Christie, Lena Headey, Maisie Williams, Iain Glen.

Game of Thrones 8 andrà in onda su HBO nel 2019.