Gal Gadot vestita da Wonder Woman fa visita ad un ospedale in Virginia

wonder woman

Indossare un costume da supereroina comporta tante responsabilità, e far sorridere bambini più sfortunati è sicuramente tra queste. Chiedetelo a Gal Gadot, l'attrice che ad Hollywood veste i panni di Wonder Woman.

Gal Gadot si è presa una pausa dalle riprese di Wonder Woman 1984 per strappare un sorriso ai piccoli pazienti dell'Inova's Children's Hospital in Virginia. La visita dell'attrice israeliana è stata del tutto inattesa, tanto che la direttrice dell'ospedale - assente nel giorno della visita - le ha chiesto di tornare.

Tanti sorrisi, ovviamente un numero impressionante di foto, ed un solo augurio da parte della supereoina per eccellenza: tornate più forti di prima.

Attualmente Gal Gadot è impegnata sul set di Wonder Woman 1984, sequel del successo mondiale del 2017 (Wonder Woman), nonchè nuovo capitolo dell'immenso franchise DC Extended Universe. Queste di seguito le informazioni note relativamente alla produzione.


Wonder Woman 1984 è stato co-scritto da Geoff JohnsPatty Jenkins David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. Nel cast Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine.

Sinossi. Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale il 1 novembre 2019. In Italia il 31 ottobre.


Questo uno dei tweets raccolti in rete.

Lascia un Commento...