Gal Gadot Cleopatra Film
Biopic Film Storici

Gal Gadot e Patty Jenkins ancora insieme per il biopic Cleopatra

La regista Patty Jenkins e l’attrice Gal Gadot torneranno a lavorare nuovamente insieme, ma questa volta per il biopic Cleopatra.


Protagoniste del panorama cinematografico legato al genere cinecomic, il duo artistico formato da Gal Gadot e Patty Jenkins è pronto a tornare sul set per dare vita al kolossal della Paramount Pictures dedicato alla celebre regina d’Egitto “Cleopatra“. A confermare la notizia è stato questa sera il solito The Hollywood Reporter.

La Jenkins dirigerà una sceneggiatura firmata da Laeta Kalogridis (Shutter Island), mentre in cabina di produzione ci sarà spazio per Charles Roven con la sua Atlas Entertainment, con Gal Gadot e Jaron Varsano per la loro Pilot Wave Motion Pictures.

Il ruolo di Cleopatra è stato in passato reso celebre dalla straordinaria interpretazione di Elizabeth Taylor, quel film fu diretto nel 1963 da Joseph L. Mankiewicz.

La Gadot ha commentato – via Twitter – il suo entusiasmo per il progetto:

“Adoro intraprendere nuovi viaggi, adoro l’entusiasmo di nuovi progetti, l’emozione di dare vita a nuove storie. Cleopatra è una storia che volevo raccontare da molto tempo. Non posso essere più grata di questo A-team”

Prossimamente Gal Gadot e Patty Jenkins saranno al cinema con Wonder Woman 1984, secondo capitolo della saga legata alla famosa supereroina DC Comics.

Come vedete Gal Gadot nei panni di Cleopatra?


Lascia un Commento...