Gal Gadot è Wonder Woman in una bella foto dal dietro le quinte di Batman v Superman

wonder woman

Con Wonder Woman oramai avvolto nella fase di post-produzione, la bellissima attrice Gal Gadot ha pensato bene in queste ore di mostrare ai propri fan su Facebook una delle immagini tratte dal dietro le quinte di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nella foto la Gadot veste i panni di Wonder Woman e si batte contro un attore che indossa una classica tuta utilizzata per il motion capture.

Prossimamente Gal Gadot rivestirà i panni di Wonder Woman prima nel film in solitaria diretto da Patty Jenkins e successivamente nel crossover diretto da Zack Snyder dal titolo Justice League.

Qui la foto in questione


Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.

La Sinossi:

Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017

Questo il trailer di Wonder Woman in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.