Gal Gadot e Ben Affleck spingono per lo Snyder Cut di Justice League

justice league foto

Justice League (Warner Bros/USA Today)


Per i sostenitori del celebre Snyder Cut di Justice League il weekend appena passato ha regalato nuove emozioni, e questo è dovuto dall'intervento sui social di Gal Gadot e Ben Affleck.

Dopo aver toccato quota 700 mila retweet nei giorni scorsi, la campagna virale #ReleaseTheSnyderCut ha visto la partecipazioni di alcuni dei protagonisti del film di Snyder, tra cui Ben Affleck (Batman) e Gal Gadot (Wonder Woman).

I due tweet illustri sono poi stati ricondivisi dallo stesso Snyder con lo scopo di alzare nuovamente il tiro su quello che sta diventando giorno dopo giorno un vero e proprio movimento virale. Oltre ai tweets in questione, vi mostriamo anche quelli di Ray Fisher (Cyborg) e di altre stelle di Hollywood.

Lo Snyder Cut è da anni questo a gran voce da fan e addetti ai lavori, e questo perche in parte completamente diverso dalla versione teatrale approdata poi in sala. Ricordiamo che Zack Snyder ha dovuto lasciare la realizzazione di Justice League dopo una tragedia familiare, il film è stato poi completato da Joss Whedon.

Lascia un Commento...