Gabriele Muccino nuovo film

Gabriele Muccino | Al via le riprese del nuovo film

Il regista romano Gabriele Muccino ha battuto il primo ciak del suo nuovo film.

Un anno dopo l’uscita in sala del suo ultimo film dal titolo “Fino alla Fine“, il regista romano si è presentato ai nastri di partenza per la sua nuova avventura cinematografica. Ancora senza un titolo ufficiale, il nuovo film – scritto e diretto da Muccino – sarà girato tra Tangeri (Marocco) e Roma, e vedrà impegnati nel cast attori del calibro di Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria, Carolina Crescentini, Beatrice Savignani e Margarita Pantaleo.

Lo stesso Gabriele Muccino ha descritto il film così: “Abbiamo iniziato un nuovo viaggio. Tra Tangeri e Roma prenderà forma il nuovo film di Gabriele Muccino in cui tornerà a raccontare le fragilità, i desideri, le insidie e i momenti di luce nei rapporti tra donne e uomini, madri e figlie, amanti e disincanti. Il film racconta della sottilissima linea tra bene e male e di ciò che scorre in mezzo alle nostre vite travolgendole spesso come un fiume in piena.

Prodotto da Raffaella Leone e Andrea Leone, è una produzione LOTUS PRODUCTION, una società LEONE FILM GROUP con RAI CINEMA in associazione con ASA NISI MASA. Fanno parte del cast tecnico: il direttore della fotografia Fabio Zamarion, l’aiuto regista Claudio Aloia, lo scenografo Massimiliano Sturiale, la costumista Angelica Russo. Il Casting Director è Antonio Rotundi, il produttore esecutivo Andrea Passalacqua e il produttore delegato Carlotta Galleni.

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.