the strain 4 data release
Serie Tv

FX svela sinossi e data della premiere della quarta stagione di The Strain

L’emittente televisiva FX ha annunciato oggi il giorno della premiere relativa alla messa in onda della quarta ed ultima stagione di The Strain, la serie tv horror di successo creata da Guillermo Del Toro e Chuck Hogan. La scelta è ricaduta sul 16 luglio 2017, una lunga attesa quella per lo scontro finale tra Il Padrone e la resistenza umana che a quanto pare si presenta come apocalittica.

Con la data della premiere, FX ha anche rilasciato la sinossi della quarta stagione che vi riportiamo qui di seguito tradotta:

All’inizio della quarta e ultima stagione, nove mesi sono passati. Il mondo è caduto nelle tenebre, e gli Strigoi ne hanno il controllo. L’esplosione alla fine della terza stagione ha innescato un’apocalisse nucleare globale. L’inverno nucleare risultante ha liberato gli Strigoi, permettendo loro di muoversi durante il giorno, e permettendo il Padrone di stabilire un regime totalitario. Il Padrone e i suoi scagnozzi hanno creato un’alleanza inquietante con la maggior parte degli esseri umani, questi operano con un’unica mission “Il partenariato.” – collaborare o morire. Con il mondo nel caos, i nostri eroi oramai non sono più uniti, ognuno dovrà superare difficoltà personali e sfidare la morte per dare vita anche alla più piccola possibilità di combattere di nuovo … Per tutto il tempo, il Padrone regna sovrano, promuove il suo piano per distruggere il mondo come lo conosciamo. A fronte dell’annientamento … i nostri eroi avranno ciò che serve per salvare l’umanità?

The Strain è stata sviluppata da Calton Cuse e adattata dalla serie di libri firmata da Guillermo Del Toro e Chuck Hogan. Nel cast Corey Stoll, David Bradley, Jonathan Hyde, Kevin Durand, Ruta Gedmintas, Miguel Gomez, Richard Sammel, Max Charles and Rupert Penry-Jones.

The Strain 4 andrà in onda su FX negli Usa il 16 luglio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.