Fx ha rinnovato per una decima stagione American Horror Story

american horror story

American Horror Story (FX)

L’emittente televisiva Fx ha scelto di rinnovare per una decima stagione la serie antologica American Horror Story, la conferma è arrivata solo qualche ora fa.

Con un’ottava stagione (AHS: Apocalypse) in fase di sviluppo, lo show creato da Ryan Murphy ha ottenuto il rinnovo per una decima stagione. L’annuncio è stato dato da John Landgraf, amministratore delegato di Fx, senza però svelare nulla riguardo la possibile trama:

“Non lo so. Molto dipende da Ryan e se si sentirà ancora ispirato. Penso che l’ottavo ciclo di episodi, attualmente in fase di produzione, sia fantastico e folle e credo che i fan lo ameranno davvero molto. Parte di quanto è bello di American Horror Story è la sua natura antologica. Quindi spetterà a Ryan e ai suoi collaboratori, come lo showrunner Tim Minear, ideare storie di cui siano entusiasti.”


L’ottava stagione di American Horror Story prenderà il via a partire dal 12 settembre di quest’anno, e come noto si tratterà di un crossover tra le stagioni Murder House e Coven.

Tra gli interpreti confermati Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter e Cheyenne Jackson. Dalla passata stagione, invece, spazio ai ritorni di Billy Eichner, Billie Lourd e Leslie Grossman. Tra i volti nuovi Joan Collins.

American Horror Story: Apocalypse sarà sviluppata da Ryan Murphy. Andrà in onda a partire dal 12 settembre 2018 su Fx.

Lascia un Commento...