L’emittente televisiva Fx ha scelto di rinnovare per una decima stagione la serie antologica American Horror Story, la conferma è arrivata solo qualche ora fa.

Con un’ottava stagione (AHS: Apocalypse) in fase di sviluppo, lo show creato da Ryan Murphy ha ottenuto il rinnovo per una decima stagione. L’annuncio è stato dato da John Landgraf, amministratore delegato di Fx, senza però svelare nulla riguardo la possibile trama:

“Non lo so. Molto dipende da Ryan e se si sentirà ancora ispirato. Penso che l’ottavo ciclo di episodi, attualmente in fase di produzione, sia fantastico e folle e credo che i fan lo ameranno davvero molto. Parte di quanto è bello di American Horror Story è la sua natura antologica. Quindi spetterà a Ryan e ai suoi collaboratori, come lo showrunner Tim Minear, ideare storie di cui siano entusiasti.”


L’ottava stagione di American Horror Story prenderà il via a partire dal 12 settembre di quest’anno, e come noto si tratterà di un crossover tra le stagioni Murder House e Coven.

Tra gli interpreti confermati Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter e Cheyenne Jackson. Dalla passata stagione, invece, spazio ai ritorni di Billy Eichner, Billie Lourd e Leslie Grossman. Tra i volti nuovi Joan Collins.

American Horror Story: Apocalypse sarà sviluppata da Ryan Murphy. Andrà in onda a partire dal 12 settembre 2018 su Fx.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.