Il network FX ha comunicato quelle che sono le premiere relative alle nuove stagioni di Legion, Baskets e Snowfall.

La terza - ed ultima - stagione di Legion sarà trasmessa da FX a partire dal 24 giugno. Lo show vedrà ancora Dan Stevens interpretare il mutante più potente della Terra, avendo preso oramai coscienza che i suoi non sono problemi di schizofrenia.


Legion è stata sviluppata dallo showrunner Noah Hawley. Nel cast Dan Stevens, Amber Midthunder, Katie Aselton, Rachel Keller, Aubrey Plaza, Jemaine Clement e Jean Smart, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Bill Irwin, Harry Lloyd, Stephanie Corneliussen.

La Sinossi della prima stagione. Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Legion 3 arriverà sugli schermi FX il 24 giugno 2019. La terza stagione sarà l'ultima.


FX trasmettere la quarta stagione di Baskets, la serie tv con protagonista Zach Galifianakis, a partire dal 13 giugno. Per quanto riguarda Snowfall, inoltre, i nuovi episodi della terza stagione sono attesi per il 10 luglio, orfani questa volta del co-creatore dello show, John Singleton, scomparso solo alcuni giorni fa a seguito di un infarto.

Fonte: TVLine