L'emittente televisiva FX e la divisione Marvel Television hanno da poco annunciato che la serie tv Legion, da poche settimane trasmessa anche sulle emittenti italiane di Sky (FOX), avrà una seconda stagione, un risultato importante per uno show che ha da subito mostrato le proprie potenzialità.

A dare l'annuncio congiunto Eric Schrier e Nick Grad della programmazione FXJeph Loeb, il CEO di Marvel Television, da entrambe le parti entusiasmo per il grado di apprezzamento del pubblico per questa prima stagione e tanti buoni propositi per la futura seconda stagione, per l'occasione ancora affidata nelle mani dello showrunner Noah Hawley.

Nel cast di Legion spiccano i nomi di Aubrey Plaza, Jean Smart, Rachel Keller, Amber Midthunder, Jemaine Clement e Dan Stevens, lo showrunner è Noah Hawley.

La Sinossi: Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Legion andrà in onda su FX a partire dall’8 febbraio 2017

La seconda stagione è stata confermata da FX e Marvel Television