Il full trailer italiano di Babylon, il film diretto da Damien Chazelle

Babylon, il full trailer del nuovo film di Damien Chazelle

Paramount Pictures ha diffuso oggi il full trailer italiano di Babylon, l’atteso nuovo film diretto dal premio Oscar Damien Chazelle.

In arrivo nelle sale a partire nordamericane dal 25 dicembre prossimo (manca ancora una data per l’Italia, ma sarà Eagle Pictures ad occuparsene), il nuovo film del regista di La La Land si è mostrato quest’oggi al popolo della rete attraverso un full trailer ricco di stelle del cinema, ma con un carico emozionale davvero incredibile.

La trama di Babylon è ancora avvolta nel mistero, ma è descritta come un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20” che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

Il cast all stars è composto da attori del calibro di Brad Pitt, Margot Robbie, Samara Weaving, Tobey Maguire e Katherine Waterston. Con loro anche Jean Smart, Li Jun Li, Diego Calva e Jovan Adepo. Trovate a questo nostro indirizzo i characters poster dei protagonisti.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.