Frozen 2 arriva su Disney+ dal’11 settembre

Disney Company Italia ha svelato il lancio su Disney+ di Frozen 2: Il Segreto di Arendelle, secondo atteso capitolo della saga animata.

Dopo aver superato la soglia dei 2 miliardi di dollari nei Box Office mondiali, Frozen 2 è pronto ad approdare sulla nuova piattaforma digitale di Disney. Il rilascio ufficiale è atteso per l’11 settembre prossimo, proprio come annunciato dal colosso nei giorni scorsi.

Avete già letto la nostra recensione? Fatelo a questo indirizzo.

Frozen 2: Il Segreto di Arendelle

Il film è stato diretto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award ®, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho, il nuovo attesissimo film d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. Nella versione italiana, sono tornate le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

I compositori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo della grande avventura iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award® per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go” / “All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione.

Su Disney+ dall’11 settembre 2020.


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: