Il prossimo anno arriverà nelle sale cinematografiche il sequel di Frozen - Il Regno di Ghiaccio e, in occasione della premiere di Ralph Spacca Internet, a parlare del film è stata la regista e sceneggiatrice Jennifer Lee.

Promossa a nuova Chief Cretive Officer di Walt Disney Animation Studios, la Lee ha rivelato qualche piccolo succoso dettaglio sulla pellicola.

Frozen 2, che non avrà questo titolo, si svolgerà esattamente subito dopo la fine del primo film, tenendo in conto narrativamente i due cortometraggi precedentemente sviluppati.

Sarà una storia più grande e più epica”, ha dichiarato la Lee “I protagonisti viaggeranno oltre i confini di Arendelle. Il centro dell’attenzione saranno ovviamente le sorelle, è ancora la storia di una famiglia”.

Per quanto riguarda la colonna sonora invece dice:

Abbiamo una nuova canzone che penso sia un’evoluzione di Let It Go. Non le paragonerò, perché è una canzone bella a sé stante. Bobby e Kristen [i coniugi Lopez] ce l’hanno consegnata appena tre settimane fa. Abbiamo lavorato con loro per due anni e questa canzone, la adoro, lo ammetto. Ma ce ne sono già altre quattro pronte e tre da scrivere, perciò continuiamo a lavorare con loro ogni giorno, esattamente come abbiamo fatto per il primo film.

Ovviamente sarà nostra cura riportarvi in futuro nuovi aggiornamenti sull'attesissmo sequel di Frozen - Il Regno di Ghiaccio.


Frozen 2, arriverà nelle sale a novembre 2019.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.