cloak and dagger
Serie Tv Marvel

Freeform chiude Cloak & Dagger dopo due stagioni

L’emittente televisiva Freeform ha annunciato di aver cancellato la serie tv Marvel’s Cloak & Dagger.

L’addio di Jeph Loeb al ruolo di CEO di Marvel Television, unitamente alla nomina di Kevin Feige a Chief Creative Officer della Marvel, sembrano essere tra gli artefici della chiusura di tutti i progetti non strettamente collegati alla Marvel Studios.

Inoltre c’è da dire che la seconda stagione di Cloak & Dagger ha subito un forte calo degli ascolti, si stimano a tal proposito un netto calo di 40%.

Nel recente passato (qui), l’emittente Hulu ha annunciato l’avvio dello sviluppo di una serie crossover tra Cloak & Dagger e Runaways (altra serie Marvel Tv), ma a questo anche questo progetto potrebbe essere destinato all’oblio.

Cloak and Dagger

La serie tv Marvel’s Cloak & Dagger è stata sviluppata da Marvel Television. Lo showrunner è stato Joe Pokaski (co-produttore di Daredevil). In cabina di produzione Jeph Loeb, il CEO di Marvel Television.

Nel cast spiccano i nomi di Olivia Holt e Aubrey Joseph, ma anche quelli di Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito, Emma Lahana e J.D. Evermore.

Marvel’s Cloak & Dagger 2 è andata in onda su Freeform Tv a partire dal 4 aprile 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.