freaks out film nuovo poster
Mostra Venezia Film Italiani Poster

Freaks Out sarà presentato oggi a Venezia 78, ecco il nuovo poster

Nella giornata odierna Freaks Out, il film di Gabriele Mainetti, sarà presentato alla 78° Mostra del Cinema di Venezia, a tal proposito è tempo di godersi un nuovo affascinante poster.

Dopo la presentazione a Venezia 78, ricordiamo che è iscritto al Concorso Ufficiale, Freaks Out sarà distribuito nelle sale a partire dal 28 ottobre attraverso il marchio 01 Distribution. Trovate il poster in fondo alla pagina.

FREAKS OUT

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Gabriele Mainetti, il cui nome è presente anche riguardo la sceneggiatura al pari di Nicola Guaglianone. CAST: Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini nella parte dei 4 protagonisti e Max Mazzotta, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski come co-protagonisti. Nel cast anche Francesca Anna Bellucci, Michelangelo Dalisi, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 28 ottobre 2021.

TRAMA: Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.