I fratelli Russo (Joe e Anthony) hanno da poco rilasciato il primo trailer di Cherry, il loro nuovo film con protagonista Tom Holland.
Il film, che segna una sorta di arrivederci al genere cinecomic, è un adattamento dell’omonimo romanzo firmato di Nico Walker. Al centro della trama un ex medico dell’esercito (Tom Holland) che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.
Cherry sarà distribuito da febbraio prima nelle sale americane, successivamente sarà disponibile anche sul catalogo digitale di Apple TV+.
CHERRY
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo. La sceneggiatura del film è stata firmata da Jessica Goldberg (The Path) in collaborazione con Angela Otstot (The Shield). Si tratta di un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo d’esordio di Nico Walker. CAST: Tom Holland, Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.
TRAMA: L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.
Nelle sale Usa dal 26 febbraio 2021, su Apple Tv+ dal 12 marzo 2021.
IL TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.