The Electric State Film
Cinecomics Fantascienza Film

I fratelli Russo dirigeranno The Electric State, il film tratto dal romanzo grafico


Abbandonato, almeno per il momento, il Marvel Cinematic Universe, i fratelli Russo (Joe e Anthony) sono pronti a rituffarsi ancora dietro la macchina nel prossimo futuro, e lo faranno con The Electric State.

Il film sarà un adattamento cinematografico del romanzo grafico di fantascienza firmato da Simon Stålenhag (già autore di Tales from the Loop, romanzo da cui è stata tratta la serie Amazon). Secondo Deadline, i due registi si affideranno a Christopher Markus e Stephen McFeely per la sceneggiatura, andando così a formare nuovamente il team vincente che ha prodotto successi quali Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War ed ancora Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Sempre secondo la celebre fonte, Andy Muschietti sarà impegnato come produttore esecutivo, mentre i fratelli Russo come produttori con la loro AGBO. Al momento l’unico nome accostato al cast è quello di Millie Bobby Brown (Stranger Things). A tal proposito va ricordato che il nome di Muschietti era stato tempo fa accostato alla regia di The Electric State, cosa ora improponibile visti i suoi impegni con The Flash.

Questa di seguito è la descrizione del romanzo grafico The Electric State:

Il romanzo grafico è una reintepretazione in chiave apocalittica del West, ed è ambientato in un futuro alternativo in cui una ragazzina adolescente si rende conto che uno strano ma dolce robot è in realtà un messaggero di suo fratello, da tempo scomparso. I due andranno a cercare il ragazzo in un mondo popolato da umani mescolati da tutti i tipi di robot, e nel frattempo scopriranno una cospirazione.


Lascia un Commento...