Il circuito cinematografico UCI Cinemas è pronto a dare spazio alla campagna promozionale legata a Tonno Spiaggiato, il nuovo film interpretato da Frank Matano, stella del web e nuovo protagonista della commedia made in Italy.

L’attore Frank Matano ed il regista di Matteo Martinez saranno presenti l’11 maggio prossimo presso l’UCI Cinepolis di Marcianise per salutare il pubblico campano prima della proiezione del film. Queste le informazioni per partecipare all’evento.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Cinepolis Marcianise, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Tonno Spiaggiato è prodotto da WILDSIDE e NEWCO MANAGEMENT con VISION DISTRIBUTION e distribuito da Vision Distribution. Nel cast Frank Matano, Marika Costabile, Lucia Guzzardi e Niccolò Senni.

Sinossi. Francesco è un ragazzo poco intelligente, il suo sogno è quello di far ridere la gente, infatti prova a fare il comico nei localini ma non ha mai fatto neanche sorridere qualcuno. L’unica cosa che funziona nella sua vita è l’amore che condivide con Francesca la sua fidanzata. Un giorno ad una sua esibizione la ferisce profondamente prendendola in giro di fronte al pubblico, e lei col cuore spezzato lo lascia. I suoi tentativi di riconquistarla, numerosi ma maldestri, falliranno tutti, finchè, alla morte della nonna di lei, Francesco avrà un’idea tanto folle quanto geniale, che lo porterà a fingere di essere altre persone, stringendo rapporti improbabili e attentando goffamente alla vita di molti, inclusa la propria.

Il film approderà nelle sale il 10 maggio 2018.

Rispondi