Crossbones - Frank Grillo in What if
ANIMAZIONE disney Marvel Serie Tv

Frank Grillo sarà ancora Crossbones nella serie What If… ?


L’attore Frank Grillo di sembra aver concluso la propria esperienza con i Marvel Studios e, nonostante la morte del suo Crossbones in Captain America: Civil War, è pronto a tornare a lavoro.

Parlando con Collider l’attore ha confermato che tornerà ad interpretare (o meglio a doppiare) il suo Crossbones in alcuni episodi di What if… ?, la serie animata destinata prossimamente al servizio digitale Disney+.

In particolare Frank Grillo ha rivelato di aver registrato prima dell’emergenza Covid-19 quattro o cinque episodi in pochissimi giorni di lavoro, ma che ora dovrà tornare in sala di registrazione per terminare il suo impegno.

“Ho registrato quattro o cinque episodi … in uno o due giorni. E ora penso che dovrò andare a febbraio per registrarne qualcuno in più … L’ho registrato probabilmente quasi un anno fa, e sono sicuro che con COVID e tutto il resto, tutto è stato sospeso. Ma ora è tutto tornato in attività.”

Frank Grillo è entrato nell’MCU interpretando l’agente Hydra Brock Rumlow in Captain America: The Winter Soldier, successivamente ha riprese il suo ruolo con la nuova identità di Crossbones, ma solo per pochi minuti visto che si è fatto letteralmente saltare in aria durante uno scontro con Captain America. Infine è apparso in Avengers: Endgame durante uno dei viaggi indietro nel tempo da parte dei Vendicatori. Ora, con What if… ? potrà continuare (almeno in versione animata) la storia del suo cattivone.

WHAT IF… ?

PRODUZIONE: What If…? è la prima serie animata targata Marvel Studios. Essa trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. CAST DOPPIATORI: Jeffrey Wright (Westworld) interpreterà l’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. Tra le star coinvolte ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), Frank Grillo (Crossbones) e Sean Gunn (Kraglin).

TRAMA: L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

La serie andrà in onda su Disney+ dall’estate 2021.


Lascia un Commento...