L’emittente televisiva Fox nel pomeriggio ha fatto sapere di aver rinnovato per una seconda stagione The Gifted, la serie tv dedicata all’universo dei mutanti X-Men.

Nonostante l’ottima campagna promozionale, la serie tv The Gifted non ha mai brillato per numeri da capogiro, ma il solito zoccolo duro dei fan Marvel sembra aver convinto Fox, la quale prima ancora dell’episodio finale, previsto per il prossimo 16 gennaio, ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

The Gifted sarà sviluppata da Matt Nix. L’episodio pilota sarà diretto da Bryan Singer. Nel cast spiccano i nomi di Stephen Moyer, Amy Acker, Emma Dumont, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Sean Teale, Blair Redford, Jamie Chung, Jamie Redford e Natalie Alyn Lind.

Sinossi. Reed Strucker e Caitlin Strucker sono due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

The Gifted andrà in onda su Fox dal 2 ottobre 2017, in Italia dal 18 ottobre.

La seconda stagione è già stata confermata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.