Attraverso un promo video rilasciato in mattinata, l’emittente televisiva Fox ha mostrato quelli che sono gli show televisivi appartenenti all’universo DC Comics, ovviamente si parla della terza stagione di Gotham e della seconda di Lucifer.

Nel promo video tante scene inedite per entrambe le serie tv, con un dubbio amletico che sembra celato sottotraccia, la Fox e la DC stanno pensando ad un crossover abbastanza improbabile? Sappiamo che nel mondo dei cinecomics tutto è possibile, ma forse in questo caso sarebbe abbastanza abnormale!!!


Lucifer 2 è stata sviluppata da Erik Holmberg, nel cast Tom Ellis, DB Woodside, Tricia Helfer, Aimee Garcia e Rachael Harris, la serie è un adattamento del fumetto firmato da Mike Carey e Neil Gaiman attraverso Vertigo (DC Comics).

Ecco la trama

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno insieme all’alleata Maze per la bellezza di Los Angeles, dove gestisce il proprio locale “Lux”. In seguito alla misteriosa morte di una pop star, la quale è legata al diavolo attraverso un patto, Lucifer si immischia nell’indagine di polizia portata avanti da Chloe Decker, un’affascinante detective la cui anima è l’unica imperscrutabile da Lucifer. Sebbene “invitato” dall’angelo Amenadiel a tornare nel suo regno e criticato da Maze circa la comparsa di sentimenti terrestri, Lucifer continua a collaborare con Chloe nei vari casi polizieschi, cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente affezionandosene, tanto da ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

Lucifer 2 arriverà su Fox dal 19 settembre 2016


Gotham è stata prodotta da Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephens, nel cast spiccano i nomi di Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Sean Pertwee, Camren Bigondova, Jada Pinkett Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Jamie Chung, James Frain, Maggie Geha.

La Sinossi

Gotham. La storia continua nella terza stagione e la posta in gioco diventa più alta che mai. Supercriminali più ambiziosi e depravati vengono introdotti e un riallineamento delle alleanze scuote la lotta per il potere a Gotham City. La terza stagione alzerà il sipario sulla famigerata organizzazione criminale conosciuta come la Corte dei gufi. Con i fuggitivi Indian Hill a piede libero, Jim Gordon (Ben McKenzie) deve prendere in mano la situazione e diventare il cacciatore di taglie di Gotham. Gordon deve scovare Hugo Strange (BD Wong), la mente dietro agli orribili esperimenti della Indian Hill e Fish Mooney (Jada Pinkett Smith). Nel frattempo, il detective del GCPD, Harvey Bullock (Donal Logue), e il capitano Nathaniel Barnes (Michael Chiklis) rimangono in prima linea nella lotta contro la criminalità in città. Inoltre, Bruce Wayne (David Mazouz), con l’aiuto del suo maggiordomo di fiducia e mentore, Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) e l’ex dipendente della Wayne Enterprises, Lucius Fox (Chris Chalk), scopre nuovi segreti riguardanti l’omicidio dei propri genitori. Mentre la città affonda sempre più nel caos, Gotham continuerà a seguire le storie in evoluzione dei cattivi più malvagi della città: il Pinguino (Robin Lord Taylor); Enigmista (Cory Michael Smith); Selina Kyle/Catwoman (Camren Bicondova); Barbara Kean (Erin Richards), Tabitha Galavan/Tigress (Jessica Lucas) e Butch Gilzean (Drew Powell). La serie seguirà il cambiamento di Poison Ivy (Maggie Geha), che, dopo un incontro con un mostro di Indian Hill, si ritrova rinata come una giovane donna; la terza stagione di Gotham si immergerà, inoltre, nelle storie di Jervis Tetch/Mad Hatter (Benedetto Samuel), un ipnotizzatore di talento sull’orlo della follia e i Tweed Brothers.

Gotham 3 andrà in onda dal 19 settembre 2016 su Fox

Ecco il promo