gotham serie tv quarta stagione
DC Comics Saghe Serie Tv

Fox ha rinnovato per una quarta stagione la serie tv Gotham


Nonostante gli ascolti non siano stati proprio esaltanti, la serie tv dedicata all’universo narrativo di Batman dal titolo Gotham, a quanto pare, ha raccolto il benestare dell’emittente Fox per la realizzazione di una quarta stagione, a confermarlo la presenza dell’emittente ai TCA Press Tour invernali.

La conferma del rinnovo per una quarta stagione di Gotham arriva alcuni giorni dopo quelli relativi ad altri show DC Comics, ovvero Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Ovviamente con la terza stagione ancora in corso, non possiamo anticipare nulla riguardo la trama della quarta stagione.

Gotham è stata prodotta da Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephens, nel cast spiccano i nomi di Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Sean Pertwee, Camren Bigondova, Jada Pinkett Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Jamie Chung, James Frain, Maggie Geha.

La Sinossi: Gotham. La storia continua nella terza stagione e la posta in gioco diventa più alta che mai. Supercriminali più ambiziosi e depravati vengono introdotti e un riallineamento delle alleanze scuote la lotta per il potere a Gotham City. La terza stagione alzerà il sipario sulla famigerata organizzazione criminale conosciuta come la Corte dei gufi. Con i fuggitivi Indian Hill a piede libero, Jim Gordon (Ben McKenzie) deve prendere in mano la situazione e diventare il cacciatore di taglie di Gotham. Gordon deve scovare Hugo Strange (BD Wong), la mente dietro agli orribili esperimenti della Indian Hill e Fish Mooney (Jada Pinkett Smith). Nel frattempo, il detective del GCPD, Harvey Bullock (Donal Logue), e il capitano Nathaniel Barnes (Michael Chiklis) rimangono in prima linea nella lotta contro la criminalità in città. Inoltre, Bruce Wayne (David Mazouz), con l’aiuto del suo maggiordomo di fiducia e mentore, Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) e l’ex dipendente della Wayne Enterprises, Lucius Fox (Chris Chalk), scopre nuovi segreti riguardanti l’omicidio dei propri genitori. Mentre la città affonda sempre più nel caos, Gotham continuerà a seguire le storie in evoluzione dei cattivi più malvagi della città: il Pinguino (Robin Lord Taylor); Enigmista (Cory Michael Smith); Selina Kyle/Catwoman (Camren Bicondova); Barbara Kean (Erin Richards), Tabitha Galavan/Tigress (Jessica Lucas) e Butch Gilzean (Drew Powell). La serie seguirà il cambiamento di Poison Ivy (Maggie Geha), che, dopo un incontro con un mostro di Indian Hill, si ritrova rinata come una giovane donna; la terza stagione di Gotham si immergerà, inoltre, nelle storie di Jervis Tetch/Mad Hatter (Benedetto Samuel), un ipnotizzatore di talento sull’orlo della follia e i Tweed Brothers.

Gotham 3 andrà in onda dal 19 settembre 2016 su Fox

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.