the exorcist cancellata
Serie Tv

Fox ammazza il Diavolo – Cancellate The Exorcist e Lucifer


La Fox ha deciso in questi giorni di non rinnovare per nuove stagioni sia The Exorcist che Lucifer, entrambe le serie curiosamente con protagonista assoluto il Diavolo.

Mai amata fino in fondo dal pubblico, e con un rating perennemente basso, The Exorcist non ha convinto la Fox, la quale ha scelto di staccare la spina dopo una seconda stagione all’insegna del decadimento, con ascolti oramai scesi ai minimi termini. Lo scorso 15 dicembre era andato in scena l’episodio finale della seconda stagione che, a questo punto, è divenuto clamorosamente il fianle della serie.

Così come per la terza stagione di The Exorcist, anche la quarta stagione di Lucifer non vedrà mai la luce. L’emittente ha deciso non rinnovare lo show tratto dai fumetti DC Comics, e lo ha fatto nonostante l’apprezzamento di un buon numero di fan. La terza stagione si concluderà negli Usa il prossimo 14 maggio, fa rumore a tal proposito una dichiarazione del co-showrunner (Joe Henderson) nel quale si evince la presenza nell’episodio di un grosso cliffhanger.

Cosa pensate di queste due cancellazioni?

 

Lascia un Commento...