Foto con zombie di Peninsula, il sequel di Train to Busan

Sono online le primissime foto esclusive di Peninsula, sequel dello zombie movie coreano di successo, Train to Busan.

Le foto in questione sono state diffuse in esclusiva dal sito Screen Daily, e regalano uno sguardo approfondito al protagonista interpretato da Gang Dong-won, ma anche uno ai tanti zombie presenti nella penisola coreana dopo lo scoppio dell’epidemia a Busan.

La fonte mette in risalto quella che sarà la trama di Peninsula, con protagonista un ex-soldato (Gang Dong-won) fuggito dalla penisola coreana infestata dagli zombie. La sua nuova missione sarà quella di ritornare a Seoul per recuperare “qualcosa” di veramente importante.

Peninsula

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto ancora una volta da Yeon Sang-ho, regista di Train to Busan.
  • CAST: Gang Dong-won, Lee Jung-hyun, Lee Re
  • TRAMA: Divenuto un successo commerciale da 87 milioni di dollari – a fronte di una spesa di 8 – Train to Busan è stato apprezzato da pubblico e critica in giro per il mondo, tanto da ottenere un punteggio Rotten Tomatoes da 95%. Ricordiamo che il film ha ottenuto in precedenza un prequel animato dal titolo Station Seoul. Il film rivisiterà il medesimo virus zombie visto nel primo film, con la differenza che questa volta la catastrofe sarà estesa in tutta la penisola coreana.
  • AL CINEMA: Negli Usa arriverà nel corso del 2020 col titolo Train to Busan Presents: Peninsula

Le Foto

Lascia un Commento...