Escape room tournament of champions foto

Prime foto e titolo ufficiale dal thriller Escape Room 2

Sony Pictures ha diffuso in rete le prime foto ufficiali da Escape Room 2, sequel del fortunato thriller diretto da Adam Robitel nel corso del 2019.

Con il rilascio delle prime foto (le trovate in fondo alla pagina), la Sony ha anche comunicato quello che sarà il titolo ufficiale del film, ossia Escape Room: Tournament of Champions. Ricordiamo che lo studios ha fissato la data di uscita nelle sale Usa per il 16 luglio 2021, precedentemente era invece destinato ad una release nel 2022.

ESCAPE ROOM: TOURNAMENT OF CHAMPIONS

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Adam Robitel. La sceneggiatura è firmata da Bragi F. Schut, mentre in cabina di produzione ancora spazio per Neal H. Moritz. CAST: Taylor Russell, Logan Miller, Holland Roden, Indya Moore, Thomas Cocquerel, Carlito Olivero. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal16 luglio 2021.

TRAMA: Mancano ancora dettagli sulla trama, ma è praticamente scontato che il sequel possa dare seguito alla ricerca della verità da parte dei due superstiti interpretati da Taylor Russell e Logan Miller.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.