alice anteprima italiana
Celebrity Fantasy Film Media People Red Carpet Romanzo

[Foto] Milano ha ospitato la fascinosa anteprima nazionale di Alice Attraverso lo Specchio


Si è tenuta questa sera la fascinosa anteprima nazionale di Alice Attraverso lo Specchio, l’atteso sequel di Alice in Wonderland prodotto da Walt Disney Pictures e distribuito in Italia a partire dal 25 maggio in ben 700 sale del circuito nazionale.

Nella cornice della rinomata Sala delle Cariatidi, al piano nobile di Palazzo Reale di Milano, molte stelle dello star system televisivo italiano hanno sfilato sul fantastico red carpet creato per l’occasione, tra queste Lodovica Comello, Alessia Ventura, Juliana Moreira e Alessia Reato.

A presentare l’evento la popolare webstar Tess Masazza. Durante la serata di gala hanno sfilato i 10 outfit che compongono l’inedita capsule collection, ispirata ai personaggi principali del film Disney Alice Attraverso lo Specchio e realizzata da sei studenti di Istituto Marangoni The Milano School of Fashion del corso Master Fashion Elite, e arricchiti dalle originali creazioni del team di make-up artist & hairstylist di L’Oréal Paris. La collaborazione con L’Oréal Paris è nata nelle scorse settimane quando è uscita, nei punti vendita di tutta Italia, l’esclusiva collezione limited edition Color Riche “Alice attraverso lo specchio” che reinterpreta il magico mondo di Alice con 6 imperdibili rossetti, unici, in un pack d’eccezione, ognuno dedicato ad un personaggio del film.

Ecco alcune delle foto scattate

alice alessia ventura

alice premiere foto

alice ludovica comello

alice culturina

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.