Una foto leaked rivela un cammeo di Spider-Man in Morbius?

Morbius Film

Il Marvel Universe della Sony è stato da tempo inteso come universo narrativo diviso dal Marvel Cinematic Universe, ma il nuovo accordo tra Sony e Disney potrebbe celare altro.

Nella giornata di domani sarà rilasciato il trailer di Morbius, il primo film del Marvel Universe Sony dopo il nuovo accordo tra i due studios, ed una foto leaked sembrerebbe "unire" i due universi cinematografici. L'immagine in questione mostra Jared Leto (qui nei panni di Morbius) che passeggia in un vicoletto dove si può apprezzare un murales relativo a Spider-Man.

Tra l'altro, il murales (se non inserito digitalmente nella foto) è segnato con una scritta che recita "Murderer", ovvero ASSASSINO, e questo confermerebbe che possa essere J. Jonah Jameson l'anello di congiunzione dei due universi cinematografici. Ricordate il filmato post-credits di Spider-Man: Far From Home dove J. Jonah Jameson chiama Spider-Man assassino a seguito del filmato spedito in rete da Mysterio?

Non è detto che Tom Holland sia certamente all'interno del cast di Morbius, ma questa foto leaked non può che essere una prova enorme della collaborazione rinnovata tra Sony e Disney.

Morbius foto Spider-Man

Morbius

Morbius è uno dei prossimi capitoli del Sony’s Universe of Marvel Characters, ovvero il franchise creato da Sony Pictures relativo all’universo fumettistico legato al personaggio di Spider-Man.

Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. Nel cast Jared Leto, Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris, Tyrese Gibson.

Il film potrebbe approdare nelle sale il 31 luglio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *