Il giovane club dei perdenti di Stephen King è protagonista dei nuovi scatti ufficiali di IT, rilasciati dalla rivista Entertainment Weekly.

La rivista ha rilasciato in tutto sei fotografie, tra scatti ufficiali e illustrazioni, in cui i protagonisti sono i giovanissimi membri del club dei perdenti. La nuova versione del romanzo dell’orrore di Stephen King ha ottenuto il rating più alto possibile (Rated R), oltre al benestare dello stesso scrittore. IT sarà diviso in due parti, la prima delle quali ambientata negli anni ottanta, con il club dei perdenti alla ricerca del temibile Pennywise.

IT è stato diretto da Andres Muschietti. Nel cast Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jeremy e Ray Taylor.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

IT arriverà nelle sale l’8 settembre 2017.

Ecco le foto.