Mentre nel Box Office Usa è iniziata alla grande la propria avventura con oltre 80 milioni incassati nel lungo ponte del Ringraziamento, il cartoon Oceania ieri ha vissuto l'attesa premiere italiana, un evento mondano accompagnato da luci, colori e tanti ospiti, italiani ed internazionali.

La premiere si è tenuta presso il The Space Cinema Moderno di Roma, per l'occasione sul blue carpet si sono alternati celebrity italiane ed internazionali di tutto rispetto, dalla produzione infatti presenti i due registi Ron Clements e John Musker, ma anche la produttrice Osnat Shurer, dall'Italia invece tutti i volti celebri che hanno prestato la loro voce, e non solo, per uno degli eventi cinematografici più attesi del Natale italiano.

Tra gli ospiti italiani sono apparsi sul blue carpet la cantante Chiara Grispo (voce delle canzoni cantate dalla protagonista Vaiana), i due cantanti Rocco Hunt e Sergio Sylvestre (protagonisti della cover italiana di "Prego" in originale "You Are Welcome"), Martin Castrogiovanni (protagonista dell'iniziativa virale Diventa un semidio con Martin Castrogiovanni) e gli youtubers Matt & BiseFrancesco Sole e Gordon (presentatori dell'iniziativa Alla Scoperta di Oceania, da cui è stato inoltre allegato il concorso a premi Sogna Oceania).

Ecco le info del concorso Sogna Oceania

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi sul sito www.sognaoceania.it dove fino al 26 dicembre ogni settimana verranno un paio di clip con i protagonisti del viaggio: dopo aver visualizzato ciascuna delle clip sarà necessario rispondere a tre domande. Rispondendo correttamente, si avrà la possibilità di vincere simpatici premi e gadget. Tutti i partecipanti potranno infine prendere parte all’estrazione finale di un soggiorno con volo A/R Air Tahiti Nui nelle Isole di Tahiti (Tahiti + Moorea), valido per due persone e della durata di otto giorni.

Ecco le foto dell'evento:


Oceania è stato diretto da Ron Clements e John Musker, tra i doppiatori Dwayne Johnson, Aulì’i Cravalho, Nicole Scherzinger, Jemaine Clement, Temuera Morrison, Rachel House e Alan Tudyk.

Vaiana (Auli’i Cravalho) è una teenager vivace che decide di partire in barca per una missione rischiosa, intenzionata a onorare il destino mai compiuto dei suoi antenati. Incontrerà il semidio Maui (Dwayne Johnson) e, insieme a lui, attaverserà l’Oceano Pacifico in un viaggio ricco d’azione.

Oceania uscirà il 23 novembre negli USA (il Ringraziamento) USA e il 22 dicembre 2016 in Italia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.