Il cantautore canadese idolo delle teenager di tutto il mondo, Shawn Mendes, ha incantato l’Italia con la sua performance a X-Factor lo scorso giovedi.

Il diciottenne cantante di “Stitches“, reduce dal trionfo agli MTV Europe Music Awards, il quale sembra aver consacrato la sua fama anche in Europa, è stato qualche giorno in Italia per promuovere il suo nuovo singolo. Dopo un breve tour nelle radio nazionali, Mendes ha presenziato alla trasmissione X-Factor e, nel cantare il suo ultimo estratto “Mercy“, ha regalato nuove incredibili emozioni ai fan italiani.

Ecco dove trovare il video della performance:

Con la sua voce intensa, il volto da bravo ragazzo e una sensibilità artistica come poche, il giovane ha accontentato le migliaia di fan italiane, non solo regalando questa splendida performance, ma anche non risparmiandosi con tutte le ragazze che lo hanno atteso ore sotto al suo hotel, anche solo per un selfie.

Nonostante la giovane età e la stanchezza palesata attraverso i vari tweet, Shawn ha dimostrato di essere comunque all’altezza del compito non deludendo le aspettative. Adesso arriva il meritato relax, proprio ieri ha lasciato l’Italia, concludendo cosi il suo tour europeo.

Ecco alcune immagini realizzate da noi con Shawn Mendes in compagnia di alcuni fan scatenate!!