STAR WARS IX
Fantascienza Fantasy Film Romanzo Star Wars Video dal Set

Foto e speculazioni dal set londinese di Star Wars IX


Sono giorni che il web è preso di mira da una valanga di foto rubate dal set londinese di Star Wars IX, cosa successa anche stanotte, con l’aggiunta però di qualche speculazione.

Le foto di questa notte sono state twittate via social dal The Sun, al loro interno Finn (John Boyega), Poe (Oscar Isaac) con nuovi costumi, Chewbacca (Joonas Suotamo) ed una specie di destriero a pelo lungo. A tal proposito, Star Wars News spiega che la presenza di Suotamo sul set londinese – non dovuta – sia stata dovuta ad una sorta di riscrittutta di una porzione della sceneggiatura. La fonte aggiunge che la riscrittura di quella stessa porzione di sceneggiatura sia relativa alla presenza di Billy Dee Williams nel cast, pertanto c’è da immaginare che si tratti di una scena/e che preveda la presenza di Lando Calrissian e Chewbacca.

Tornando poi al The Sun, pare che il tabloid – mai ritenuto troppo affidabile in tema di cinema – abbia voluto confermare una volta ancora la presenza di Ewan McGregor sul set. La presenza dell’attore è ovviamente oggetto di speculazione da tanto tempo, in molti oramai pensano che il nono capitolo della saga Star Wars sia quello giusto per il ritorno di Obi-Wan Kenobi.


Star Wars: Episode IX sarà diretto da J.J. Abrams. La sceneggiatura sarà firmata da J.J. Abrams, Chris Terrio.

Il cast sarà formato da Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Anthony Daniels, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo e Richard E. Grant

Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019.


IL TWEET

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.