elseworlds arrowverse
DC Comics Arrowverse Media Serie Tv

Foto e dettagli della trama di Elseworlds, il crossover dell’Arrowverse

Questa mattina Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova foto ufficiale di Elseworlds, il crossover 2018/19 relativo al franchise televisivo noto come Arrowverse, ma anche nuovi dettagli sulla trama.


Nella foto in questione è possibile apprezzare in bella posa Supergirl (Melissa Benoist), l’Arrow di Barry Allen (Grant Gustin), il Flash di Oliver Queen (Stephen Amell) e quello di Henry Allen (John Wesley Shipp).

Sul discorso trama, invece, si evince dall’articolo di EW che lo scambio di identità tra Barry Allen e Oliver Queen sarà dovuto da un esperimento del dr. John Deegan (Jeremy Davies) dell’Arkham Asylum (il manicomio criminale di Gotham City). Inoltre il villain dell’episodio crossover sarà The Monitor (LaMonica Garrett), qui di seguito la descrizione ufficiale:

Mar Novu è una creatura extraterrestre dotata di infinito potere che risponde anche al nome di The Monitor. Il personaggio era stato creato da Marv Wolfman e George Pérez per il 50esimo anniversario della DC Comics. Pérez creerà un’illustrazione del personaggio all’interno dell’evento crossover, dove avrà un ruolo di primaria importanza.


La Foto

Foto e dettagli sulla trama da Elseworlds, il crossover dell'Arrowverse

Il crossover Elseworlds prenderà il via domenica 9 dicembre e si concluderà l’11, ovviamente in onda su The CW.

Nel cast ci saranno anche Ruby Rose nella parte di Batwoman/Kate Kane, Tyler Hoechlin che sarà nuovamente Superman/Clark Kent, Elizabeth Tulloch nel ruolo di Lois Lane, Jeremy Davies nei panni del dottor John Deegan che lavora all’Arkham Asyluym, LaMonica Garrett che sarà Mar Novu/The Monitor e Cassandra Jean Amell nel ruolo di Nora, la moglie di Mr. Freeze. Inoltre spazio per gli interpreti principali dell’Arrowverse.

Quest’anno Legends of Tomorrow non farà parte dell’Arrowverse.



Lascia un Commento...