Foto e data della premiere Usa per la seconda stagione di Preacher

preacher 2 serie tv foto

La seconda stagione relativa alla serie tv Preacher è oramai pronta ai nastri di partenza, quest'oggi AMC ha infatti annunciato quella che sarà la data della premiere americana, ed in attesa del primo trailer ci godiamo questa sera alcune immagini ufficiali rilasciate dall'emittente televisiva.

La premiere americana di Preacher è stata fissata per lunedì 19 giugno 2017, in questa seconda stagione gli episodi saranno ben 13 e non 10 come successo per la prima, inoltre ci sono alcuni nuovi innesti per il cast, ossia Noah Taylor, Pip Torrensand e Julie Ann Emery come regolari e Malcolm Barrett, Ronald Guttman e Justin Prentice come personaggi ricorrenti.

La serie tv Preacher è stata prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, nel cast spiccano i nomi di Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Noah Taylor, Pip Torrensand, Julie Ann Emery, Malcolm Barrett, Ronald Guttman e Justin Prentice.

Nel fumetto Preacher Dio ha abbandonato il paradiso e rinunciato ai propri doveri, un predicatore senza fede avrà quindi l’obiettivo di trovarlo e convincerlo a tornare sui propri passi prima che la Terra diventerà l’inferno, con lui un vampiro irlandese e la sua ex-fidanzata.

Preacher 2 andrà in onda su AMC dal 19 giugno 2017

Ecco le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *