The Suicide Squad
DC Comics Celebrity Cinecomics Film Media

[Foto] Il cast di The Suicide Squad al cinema per vedere Joker

Il regista James Gunn in questi giorni ha scelto di “portare al cinema” il cast del suo The Suicide Squad, ed il film scelto è stato Joker.

Al centro dell’attenzione da settimane per il grande clamore mediatico legato non solo alla qualità offerta, ma anche e soprattutto per il grado di violenza mostrato al suo interno, il cinecomic Joker è senza dubbio uno dei film più attesi dell’anno, anche per gli addetti ai lavori.

Nella foto postata da Gunn sul proprio account Instagram è possibile vedere in posa lo stesso regista, il produttore Peter Safran, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney ed altri membri del cast. Con loro infatti i nuovi arrivi Daniela Melchior, Nathan Fillion, Mayling Ng, Sean Gunn e Steve Agee. In aggiunta compare anche Pom Klementieff, attrice apprezzata in Guardiani della Galassia vol. 2, e non impegnata (per quanto ne sappiamo) in The Suicide Squad. All’appello mancano, tra i più famosi, solo Idris Elba e Viola Davis.

Suicide Squad 2

Le riprese partiranno a settembre 2019 da Atlanta.

The Suicide Squad sarà scritto e diretto da James Gunn. Nel cast, Idris Elba, Jai Courtney, Viola DavisMargot Robbie, John Cena, Joel Kinnaman, David Dastmalchian, Storm Reid, Nathan Fillion, Sean Gunn, Michael Rooker, Peter Capaldi, Alice Braga, Taika Waititi, Daniela Melchior, Mayling Mg, Steve Agee.

Il film uscirà al cinema il 6 agosto 2021.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.